FAQ
Ecco una panoramica delle domande più frequenti.
Ordine e spedizione:
-
Quanto tempo impiega la spedizione?
- Dopo il tuo ordine, realizzeremo prima i gioielli. Di solito ci vogliono 1-2 giorni. Quindi spediamo direttamente con A-Post.
-
Posso monitorare il mio ordine?
- Spediamo tutti gli ordini superiori a CHF 100 con tracciabilità. Se richiesto possiamo anche inviare spedizioni più piccole con tracciabilità.
-
Fai dropshipping?
- No, i nostri prodotti sono fabbricati in Svizzera e sono disponibili. Anche la spedizione arriva direttamente da noi.
- Questo negozio online è sicuro?
- Sì, siamo una ditta individuale iscritta a Romanshorn TG dal 2021. Numerose recensioni positive dei clienti confermano che forniamo buoni prodotti in modo rapido e affidabile.
Informazioni sul prodotto:
-
Quali materiali sono utilizzati per i gioielli?
- Tutti i nostri gioielli sono realizzati con materiali di alta qualità. Informazioni esatte sul materiale utilizzato si trovano nella descrizione del prodotto.
-
Posso apportare richieste/modifiche individuali?
- Sì, poiché facciamo tutto da soli, possiamo tenere conto anche dei desideri individuali. ad es. lunghezza, materiale. Basta inviare una richiesta nella chat
-
Esiste una tabella delle taglie per anelli e collane?
- Sì, troverai una tabella delle taglie nella pagina del prodotto.
- I prodotti sono come nella foto?
- Sì, le foto sono tutte scattate da noi. Naturalmente possono esserci piccole differenze nelle perle e nelle pietre preziose barocche, poiché sono uniche in natura.
Opzioni di pagamento:
-
Quali metodi di pagamento accettate?
- Accettiamo carte di credito, Maestro, Postcard e TWINT.
- Offriamo anche Acquista ora, paga dopo tramite TWINT.
-
Il mio pagamento è sicuro?
- Sì, utilizziamo processori di pagamento sicuri per proteggere i tuoi dati.
Resi e cambi:
-
Posso restituire un articolo?
- Sì, hai 14 giorni per restituire un articolo a meno che il sigillo non sia stato rimosso.
-
Come funziona lo scambio?
- Contatta prima info@jk-jewelry.ch
-
Offrite anche riparazioni?
- Sì, se uno dei nostri gioielli si rompe inaspettatamente e senza colpa tua, offriamo un servizio di riparazione gratuito. Vi preghiamo di contattarci in anticipo.
- A seconda dei casi, possiamo anche riparare a pagamento gioielli che non sono stati acquistati da noi.
10% Rabatt auf Ihre erste Bestellung
Melden Sie sich an und erhalten Sie 10 % auf Ihre erste Bestellung. Verpassen Sie nicht die Sonderangebote, New Arrivals, und Inspirationen.