FAQ

    Ecco una panoramica delle domande più frequenti.

    Ordine e spedizione:

    • Quanto tempo impiega la spedizione?
      • Dopo il tuo ordine, realizzeremo prima i gioielli. Di solito ci vogliono 1-2 giorni. Quindi spediamo direttamente con A-Post.
    • Posso monitorare il mio ordine?
      • Spediamo tutti gli ordini superiori a CHF 100 con tracciabilità. Se richiesto possiamo anche inviare spedizioni più piccole con tracciabilità.
    • Fai dropshipping?
      • No, i nostri prodotti sono fabbricati in Svizzera e sono disponibili. Anche la spedizione arriva direttamente da noi.
    • Questo negozio online è sicuro?
      • Sì, siamo una ditta individuale iscritta a Romanshorn TG dal 2021. Numerose recensioni positive dei clienti confermano che forniamo buoni prodotti in modo rapido e affidabile.

    Informazioni sul prodotto:

    • Quali materiali sono utilizzati per i gioielli?
      • Tutti i nostri gioielli sono realizzati con materiali di alta qualità. Informazioni esatte sul materiale utilizzato si trovano nella descrizione del prodotto.
    • Posso apportare richieste/modifiche individuali?
      • Sì, poiché facciamo tutto da soli, possiamo tenere conto anche dei desideri individuali. ad es. lunghezza, materiale. Basta inviare una richiesta nella chat
    • Esiste una tabella delle taglie per anelli e collane?
      • Sì, troverai una tabella delle taglie nella pagina del prodotto.
    • I prodotti sono come nella foto?
      • Sì, le foto sono tutte scattate da noi. Naturalmente possono esserci piccole differenze nelle perle e nelle pietre preziose barocche, poiché sono uniche in natura.

    Opzioni di pagamento:

    • Quali metodi di pagamento accettate?
      • Accettiamo carte di credito, Maestro, Postcard e TWINT.
      • Offriamo anche Acquista ora, paga dopo tramite TWINT.
    • Il mio pagamento è sicuro?
      • Sì, utilizziamo processori di pagamento sicuri per proteggere i tuoi dati.

    Resi e cambi:

    • Posso restituire un articolo?
      • Sì, hai 14 giorni per restituire un articolo a meno che il sigillo non sia stato rimosso.
    • Come funziona lo scambio?
      • Contatta prima info@jk-jewelry.ch
    • Offrite anche riparazioni?
      • Sì, se uno dei nostri gioielli si rompe inaspettatamente e senza colpa tua, offriamo un servizio di riparazione gratuito. Vi preghiamo di contattarci in anticipo.
      • A seconda dei casi, possiamo anche riparare a pagamento gioielli che non sono stati acquistati da noi.